La storia di Centro Ortopedico Nizza

Centro ortopedico a Torino


  • Al giorno d’oggi affidarsi a specialisti del settore ortopedico è più che mai importante. E’ facile infatti trovare persone poco esperte o non specializzata nel campo dell’ortopedia. Ma il Centro Ortopedico Nizza a Torino mette a disposizione tutta la sua esperienza a servizio della clientela. Il titolare dell’attività è il tecnico ortopedico Caputo che negli anni ha saputo mettere su un grande ditta che da anni e viene incontro ai più variegati problemi ortopedici dei pazienti.

    Ad affiancarlo c’è il tecnico ortopedico Speziali, anch’egli stimato professionista con esperienza pluriennale lavorativa in questo ambito, non solo tecnico ortopedico, ma anche protesico.

    Inoltre, il tecnico ortopedico Caputo è specializzato in sistemi di postura, neuro e mielolesioni, riabilitazione funzionale, biomeccanica. E’ anche consulente del laboratorio di biomeccanica presso il “J Medical Center”.

    Uno dei punti di forza del gruppo e dell’intero staff è l’attenzione che mettono nel loro lavoro. Oltre all’attenzione e alla passione che traspare da parte degli operatori di questo campo, c’è anche la voglia di migliorarsi e di informare la propria clientela sui prodotti a loro più consoni. 

  • Centro Ortopedico Nizza Torino
  • Staff qualificato

    Il Centro Ortopedico Nizza a Torino è costituito da personale altamente preparato e costantemente aggiornato. Ogni anno infatti il personale segue corsi di aggiornamento sugli ultimi prodotti ortopedici e sulle ultime novità nel campo della riabilitazione. Con questi presupposti, la consulenza che verrà fornita alla clientela sarà sempre giusta e in grado di rispondere a tutte le esigenze in questione.

  • Servizi

    Biomeccanica, analisi statica, analisi dinamica, valutazione, sistema Mas, servizi per la postura, carrozzine e ancora progettazione di ortoplastie, plantari su misura, plantari runner, lavorazioni su misura come apparecchiature per la poliomelite, emiparesi e paraplegia e mascherine in carbonio per la protezione di naso e zigomi.

  • Sede e Orari

    Il Centro ortopedico, in P.zza De Amicis 76, 10126, Torino

    Lunedì-Venerdì dalle ore 09,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 19,00